Sia che si abiti in campagna oppure in città, che ci sia il sole o la pioggia, portiamo quotidianamente il nostro cane fuori a fare una passeggiata almeno 3 volte al giorno.
Anche se il vecchio saggio dice che "non siamo noi a portare fuori il cane, ma è il cane che ci regala l'opportunità di pensare durante la passeggiata", tuttavia ci sono giorni in cui non si ha proprio il tempo di fare un bel giretto lungo e, al rientro a casa con il proprio amico a quattro zampe, ci si limita a togliergli il guinzaglio ed ecco che si riprende a portare a termine i nostri impegni, tralasciando la pulizia e l'igiene del cane.
Questo è sbagliato.
I cani, se non correttamente igienizzati, sono portatori di batteri e virus (parola che nell'ultimo anno abbiamo sentito, ahimè, molto spesso).
Le accortezze igieniche, soprattutto in questo periodo, sono fondamentali e basta qualche minuto per ovviare al problema.
Come fare?
Puoi munirti di salviette igienizzanti per il manto, mentre per le zampe puoi usare una bacinella con acqua e semplice sapone o detergenti per animali a base di clorexidina. Non c'è neanche da dirlo, è vietato l'uso della candeggina.
Noi crediamo fermamente in questa pratica, tuttavia, come accennato all'inizio di questo articolo, ci porta via un po' di tempo e spesso sporchiamo casa.
Per questo motivo, in questi mesi abbiamo provato e testato un prodotto davvero valido e innovativo, in grado di farci risparmiare tempo e non sporcare.
Questo articolo è di alta qualità: prodotto in materiale ABS ignifugo, è sicuro e rispetta l'ambiente. Il suo diametro è di 5cm circa ed è perfetto per cani sotto i 27 kg.
Realizzato con setole in silicone di alta qualità, morbide e delicate, ha una buona elasticità, senza BPA.
Batteria al litio 18650: la batteria è sovraccarica e dispositivo di protezione da sovracorrente e adotta una porta USB. Può essere completato con 3 ore di ricarica sicura. La batteria può essere caricata più di 1000 volte.
Come utilizzarlo:
- Versare una piccola quantità di disinfettante nella tazza (solo se la zampa è molto sporca, altrimenti solo acqua).
- Versare un'adeguata quantità di acqua fresca nella tazza, circa 2/3 del volume totale.
- Premere il tasto di accensione e la macchina darà il massaggio per la pulizia dell'animale domestico a 200 giri/min velocità: in 1 minuto è in grado di pulire una zampa!
- Asciugare la zampa con un asciugamano pulito.
- Una volta completata la pulizia, versare il liquame nel lavandino, sciacquare le setole in silicone direttamente nel lavandino senza però far bagnare l'intera macchina
Clicca qui per acquistare il nostro PULISCI ZAMPE ELETTRICO!
Facci sapere cosa ne pensi
A presto,
lo staff di Bullosetti
Il pulisci zampe elettrico B106 ti farà risparmiare tempo nella cura del tuo bullosetto.
Insomma, good bye salviettine!
Commenti (3)
Ma va bene per un barboncino
Come posso averlo e il costo?
Come posso comprare il prodotto grazie