Chi siamo

Ciao amici dei bullosetti!

Questo e-commerce è nato dall'esigenza di proporre un range di articoli di qualità e alla moda per i nostri amati amici a quattro zampe. Sul nostro sito troverai pettorine, maglioni, impermeabili, cappottini, magliette, guinzagli, accessori e molto altro!

Siamo sia produttori che rivenditori degli articoli che troverai sul nostro shop.

Il nostro motto è trasparenza e onestà: tutti i prodotti presenti sul sito sono stati prima testati e poi, se hanno superato il controllo qualità, messi in vendita. 

Ogni giorno mettiamo passione ed energia per poterti garantire un ottimo servizio: dalla vendita al post-vendita.

Lo facciamo con amore e ci mettiamo la faccia!

Lo facciamo noi e il nostro amico a quattro zampe Pedro. Infatti la nostra avventura è iniziata nel 2018, quando questo cane meraviglioso è entrato a far parte della nostra famiglia. Ci siamo innamorati del suo carattere giocoso e grintoso, del suo buffo muso e dell'affetto che ci dona quotidianamente. Prima di prenderlo, eravamo consci che questa razza è molto delicata e che avrebbe necessitato di molte attenzioni, ma questo non ci ha fermato. Siamo felici di averlo con noi!

 

Hai un cane di taglia medio piccola che non sia un bulldog?

Non devi preoccuparti: i nostri prodotti sono validi anche per altre razze di cani, basta prendere correttamente le misure  prima dell'acquisto :)

 

Dove siamo?

Il nostro magazzino e la nostra sede è situata a Pavia, a Sud di Milano. Effettuiamo spedizioni in tutta Italia e Europa, ad eccezione di San Marino e Città del Vaticano. 

Da settembre 2021 abbiamo aperto il nostro negozio fisico a Pavia, in via Paratici 11.

Se abiti da queste parti, ti aspettiamo in negozio con il tuo pelosetto.

 

Per qualsiasi informazione, curiosità o problema consulta la nostra pagina delle FAQ oppure contattaci all'indirizzo info@bullosetti.it, compila il nostro form di contatto oppure utilizza la chat di WhatsApp che trovi in basso a destra!

immagina pagina chi siamo con bulldog

Con affetto,

Lo staff di Bullosetti