FAQ - domande frequenti

FAQ 

In questa pagina troverai le domande più frequenti che ci vengono poste per quanto riguarda gli ordini, le spedizioni, i resi e i rimborsi.

 

Per effettuare un ordine devo registrarmi?
Non necessariamente. Puoi effettuare il login veloce, quindi solo con la tua mail, oppure puoi registrarti al sito. Con l'ultimo metodo hai la possibilità di salvare il tuo indirizzo di spedizione, così non dovrai più inserirlo la prossima volta.
Come posso pagare?
I metodi di pagamento accettati sono:
  • Carte di credito
  • Postepay
  • Paypal
  • Satispay
  • Contrassegno (costo di €4)
Dopo quanto riceverò il mio ordine?
La spedizione su Bullosetti è veloce:
  • consegna standard GRATIS sopra i €34,90: riceverai il tuo ordine in 2-3 giorni lavorativi, dopo aver ricevuto  la conferma dell'ordine. Per gli ordini di importo inferiore a €34,90 il costo della spedizione è €5.
NB: per gli articoli personalizzati ci vorrà più tempo: dai 5 ai 10 giorni lavorativi.
Posso effettuare il reso?
Assolutamente. Puoi richiederlo però entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Scopri di più cliccando qui.
Cosa succede se il corriere consegna quando non sono a casa?
Il corriere solitamente tenterà 2 volte di consegnare il pacco. Se per 2 volte non trova nessuno a casa, lascerà il pacco in deposito. Dovrete quindi recarvi a recuperare il pacco nel punto di giacenza più vicino che vi verrà comunicato.
Sono indeciso tra 2 taglie: quale scegliere?
Hai già visto la nostra pagina su come misurare il vostro bullosetto? Se non l'avete vista, dategli un occhio :)
Il nostro consiglio è quello di prendere sempre la taglia più grande.

Non hai trovato risposta alle tue domande? Contattaci per e-mail all'indirizzo info@bullosetti.it, tramite form di contatto o la chat di WhatsApp che trovi in basso a destra.

Buono shopping!

Lo staff di Bullosetti